martedì 14 maggio 2013

Moreno Donadoni 'STECCA' - recensione.

Con i testi e partecipazioni di J-ax, Clementino, Fabri Fibra, Moreno Donadoni.

- La novità -
 Diciamo che ci sono canzoni, migliori dentro l'album! Canzone che non mi ha colpito inizilalmente! Non metto in dubbio che sia un pezzo forte!

- Sapore d'estate -
Inedito che aveva già presentato ad Amici! E' una canzone che sà prenderti! Il motivetto ti resta in mente come niente, questa è una delle migliori nell'album!

- Piccole cose -
E' la mia canzone preferita dell'intero album. Il ritornello è orecchiabile al massimo! La canzone 'spacca' davvero! Voto? 10+

- Freestyle I (skit) -
Anche questa canzone non è delle migliori nell'album. Oggettivamente non è riconoscibilissima. Non mi ha colpito.

- Che confusione -
Se dicevo che 'Piccole cose' è la mia preferita, questa la supera! Uno dei pezzi bomba di questo disco! Voto anche per questo? 11!

- Attento -
Bella, molto bella! Come in tutte le canzoni, il motivetto ritornello ti rimane impresso!

- La distanza -
Altro pezzo bomba! Molto in genere 'Gemelli diversi' voto 9

- Qualcosa da dire feat. Clementino -
A dire la verità, l'aggiunta di Clementino non mi piace per niente. Clementino out!

- Sempre Vero -
 Un'altra dei tre pezzi bomba annunciati prima! Fantastica

Voto complessivo disco: 8

Compra il disco 'Stecca' su iTunes cliccando qui.













Nessun commento:

Posta un commento